5 SEMPLICI ESERCIZI CHE TI FARANNO DIRE ADDIO AL MAL DI SCHIENA: Con il 5° Mi Sento RINATO!

Moltissimi di noi a causa dello stile di vita troppo sedentario o perchè stiamo al contrario troppo tempo in piedi, soffrono di continui e fastidiosi mal di schiena, piccole infiammazzioni, dorsali, lombari o cervicali.

Se non si tratta di malattia conclamate per cui è obbligatorio mettersi nelle mani di un bravo medico ortopedico, possiamo risolvere i piccoli acciacchi semplicemente facendo questi 5 semplici esercizi mostrati nel video che state per guardare.

Sono semplici esercizi di stretching che chiunque a prescindere dal livello di allenamento può fare e vanno a rilassare e decontrarre la parte dorsale, lombare e cervicale. Eseguendo questi 5 esercizi almeno tre volte la settimana noterete subito netti miglioramenti e presto il vostro mal di schiena sarà solo un lontano ricordo.


Mal di schiena- esercizi e rimedi contro il dolore di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(799 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento