Rissa in studio tra Brunetta e Vespa a “Porta a Porta”, “Ma chi è lei? Stia al suo posto!”

Durante la famosissima trasmissione in diretta su Rai 1 “Porta a Porta” vi è stato un forte scontro tra Renato Brunetta e Bruno Vespa. La puntata era dedicata totalmente al referendum sulla Brexit. Il conduttore ed il capogruppo di Forza Italia alla camera hanno avuto un aspro battibecco, che è stato causato dall’insistenza di Brunetta nell’interrompere un inviato che stava parlando.

L’ex ministro azzurro ha interrotto il CEO del Fondo Algebrisi Davide Serra in collegamento da Londra, per dire cosa? “E’ amico di Renzi, diciamolo!”, Bruno Vespa molto infastidito urla: “Lo lasci parlare!”. Da qui l’aspro scontro in diretta tv, guardate il video:


Discorso molto acceso tra vespa e brunetta di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.672 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento