Ciò che hanno ripreso le telecamere in Messico è assurdo!! Tutti i media l’hanno censurato!!

Le immagini che vi mostriamo provengono direttamente da una delle tante telecamere di monitoraggio dislocate nei dintorni del vulcano messicano Popocatépet. Il filmato è stato girato il 19 Giugno 2016 dopo la mezzanotte. La telecamera riprende il cielo e vi sono alcune luci fluttuanti che si muovono in tutte le direzioni.

In molti hanno creduto si trattasse di ufo, ma quando si tratta di misteri la scienza vacilla. Ancora non è stata trovata una spiegazione. Secondo moltissimi ricercatori si tratta di “particelle luminose” impossibili da ricondurre a qualcosa di visto prima.

Alcuni esperti ufologi sostengono di avere le prove che si tratta di navicelle, poiché la velocità e la traiettoria di queste “particelle luminose” è impossibile da replicare. Molti altri invece pensano si tratti di effetti ottici dati da alcune luci nelle vicinanze. Dopo aver sottoposto a dei controlli il video non sono comunque riusciti a spiegare di cosa si tratti. Secondo voi di cosa si tratta? Saranno veramente alieni? O ci sarà una spiegazione più semplici?


Luces vistas en la cámara del Volcán… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(719 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento