Viaggiatrice fa la cafona e puzza, passeggero decide di vendicarsi!!! Guarda il video!!!

I mezzi di trasporto come autobus, treni, aerei spesso possono essere dei posti in cui si fanno delle esperienze spiacevoli che rischiano di rovinare il viaggio. Infatti spesso si incontrano passeggeri sgradevoli e maleducati e non c’è modo di toglierseli di torno fino a quando non finisce il viaggio.

La ragazza che si vede nel video di oggi sembra che abbia lasciato proprio il segno nel bus in cui si trovava. La ragazza infatti ha poggiato i piedi, senza le scarpe, sopra il sedile di fronte e accanto a un povero passeggero.

Inoltre la ragazza neanche al richiamo del passeggero di togliere i piedi lo ascolta, ma anzi lo ignora e continua a stare in quella posizione, tanto che il povero uomo si è dovuto tappare il naso per cercare di non sentire più la puzza dei piedi della ragazza.

Questo fatto è accaduto il 30 marzo in un bus partito da Bangkok e diretto a Sukhotai, in Thailandia del Nord. Il povero passeggero si chiama Narong Thaopanya, e ha 21 anni. Il ragazzo aveva chiesto gentilmente alla ragazza di togliere i piedi dal sedile poiché il loro odore era abbastanza sgradevole e arriva proprio vicino il suo naso.

Ma la ragazza ha tolto i piedi solo per qualche secondo facendo finta di ascoltare il ragazzo, ma per poi rimetterli nel sedile subito dopo. Inutile provare a riformulare la richiesta perché sarebbe stata di nuovo ignorata.

L’unico modo in cui il passeggero ha deciso di vendicarsi, è stato di girare un video e riprendere la scena, e poi pubblicarlo sui social, per far vedere così a tutti la maleducazione di questa turista.

“Quella donna ha un bel viso, ma certamente non buone maniere”, ha scritto il malcapitato a proposito dell’arrogante viaggiatrice straniera, che si presume essere di nazionalità francese. “La puzza dei suoi piedi ha impregnato tutto l’autobus. Faceva caldo e mi sono sentito male, perché i piedi di lei erano a pochi centimetri dalla mia testa”. “Qualcuno – ha aggiunto – dovrà usare quel sedile e poggiare la testa dove lei ha steso i suoi piedi zozzi”. E conclude domandandosi: “L’avrebbe fatto nel suo paese? La gente dovrebbe essere più rispettosa quando visita la terra di altri popoli”.


Fury as female traveller rests her SMELLY feet… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.409 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento