Al matrimonio del figlio la madre balla con lui. Improvvisamente la musica cambia, e quello che succede lascia tutti senza parole!!! Guarda il video!!!

I matrimoni sono degli eventi molto affascinanti. Si ha la possibilità di vedere una coppia dichiararsi ufficialmente eterno amore, e poi è l’occasione buona per divertirsi, ballare e scherzare con amici e parenti.
Inoltre se si ha abbastanza fortuna, si può anche assistere a delle esibizioni memorabili.

È proprio quello che è successo agli invitati di questo matrimonio. Lo sposo voleva stupire i suoi invitati, e la mamma, che voleva che questo giorno fosse speciale per il figlio, non ha esitato ad aiutarlo. I due hanno reso il ballo madre-figlio un momento veramente speciale.

Inizialmente, sembra una situazione abbastanza classica e normale, madre e figlio ballano abbracciati sulle note di una canzone molto lenta e dolce. Poi improvvisamente la musica cambia, diventando decisamente più movimentata, e gli invitati cominciano quindi ad essere molto perplessi.

Gli invitati non hanno neanche il tempo di chiedersi cosa stia succedendo perché madre e figlio cominciano ad esibirsi in questi balli movimentati, con precisione e coordinazione. Sono stati accolti da tantissimi applausi e urla di gradimento. Sicuramente questo matrimonio sarà ricordato a lungo dai presenti.

Il video pubblicato su Youtube è diventato virale, e in poco tempo ha raggiunto oltre 5.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Jared, lo sposo, e sua madre hanno saputo stupire veramente i loro ospiti e hanno reso questo momento davvero indimenticabile.


Mother and son perform epic wedding dance di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.301 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento