Vi siete mai chiesti come avviene la CREMAZIONE? Ecco un video che vi darà la risposta!

Molte persone, in vita, decidono che per la propria morte, un trattamento piuttosto particolare. C’è chi si compra una tomba dalle grandi dimensioni, dal design moderno, dalle caratteristiche bizzarre. Insomma, al mondo c’è chi vive pensando alla morte e a cosa ne sarà del suo corpo.

Non tutti, infatti, lasciando questa decisione ad amici e parenti. Si tratta pur sempre del proprio corpo, ed ognuno vuole disporne come meglio crede. Ci sono, alcuni che addirittura pensando di essere cremati. È orripilate, infatti, pensare a quello che succederà al nostro corpo quando ormai si troverà sottoterra, alla mercé degli animali, della natura e del tempo che passa.

Ma sapete come avviene la cremazione? Probabilmente gran parte delle persone di cui ne parlano in vita, non sanno nemmeno cosa si intende di preciso con questo termine. Non a tutti viene in mente di cercare informazioni, ma è bene che si faccia un po’ di luce su questo tipo di trattamento funebre.

Per questo oggi vi proponiamo la visione di un video, quello che troverete sul fondo, in cui viene spiegano in modo piuttosto chiaro cosa si intende con questo termine.

Le immagini sono state girate nel centro di cremazione di Stoccolma, dove i corpi vengono bruciati a temperature di 1.100 gradi Celsius, tramite un processo chiamato Calcinazione. Dopo la visione del video deciderete con maggior consapevolezza cosa volete per il vostro funerale, che si spera, sia più lontano possibile dal vostro presente!


Vi siete mai chiesti come avviene la cremazione… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(9.336 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento