Inizia come un normale spettacolo circense, ma i leoni tormentati ne hanno abbastanza… e attaccano i domatori!!

Questo video ha fatto il giro del mondo moltissime volte, e in questi giorni è stato riproposto da moltissime persone, sopratutto da chi vuole che siano vietati i circhi con gli animali, considerandoli crudeli. Nel video potrete vedere un gruppo di domatori che ha vissuto dei momenti di grande paura durante uno spettacolo al circo.

I leoni si erano dimostrati sempre obbedienti, ma non questa volta. Sappiamo tutti che gli animali dei circhi non vivono sicuramente nella maniera giusta, poiché vengono stipati in piccole gabbia e spesso viaggiano per chilometri per i vari spettacoli in giro per il mondo.

Sono stati fatti diversi documentari e diversi servizi su questo ed alcune volte si è potuto vedere come le loro condizioni di vita siano spesso misere. Nel video a seguire potrete vedere le conseguenze che tutto ciò può avere.

Quando gli animali vengono trattati nella maniera sbagliata, bisogna sempre temere il peggio. Potrebbero ribellarsi contro chi li tormenta. Il video è un’ulteriore prova che gli animali selvatici appartengano solamente alla natura e non ai circhi.


Inizia come un normale spettacolo circense, ma… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.852 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento