Una Lamborghini Veneno crea il caos nel centro di Londra – VIDEO

La Lamborghini Veneno è stata realizzata in soli 4 esemplari per commemorare i 50 anni della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Ognuno di essi ha un colore differente: verde, bianco e rosso, in omaggio alla bandiera d’Italia, mentre un quarto esemplare, di colore grigio, è stato utilizzato per lo sviluppo del modello definitivo.

Ogni esemplare è stato venduto per circa 3 milioni di euro. Vanta un motore V12 da 6,5 litri in grado di erogare 750 CV e raggiungere 355 km/h di velocità massima. Per questi e altri motivi una Lamborghini Veneno può causare il caos in città…


£6 million Lamborghini Veneno causes CHAOS in… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.202 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento