Veste il figlio per la festa di Halloween, ma dimentica di portarlo dal dentista… quando arriva il dottore scoppia a ridere

Annabelle è uno dei film horror più famosi negli ultimi tempi. La bambola dall’aspetto inquietante non può che far panico. Una madre per Halloween, l’anno passato, ha vestito e truccato il figlio proprio come la bambola spaventosa.

La mamma aveva vestito il bimbo per partecipare ad una festa assieme ad altri bimbi per Halloween, La donna però aveva dimenticato che giusto quel giorno doveva portarlo all’appuntamento dal dentista.

Non avevano tempo per passare da casa a cambiarlo, così la madre ha portato il ragazzo in ambulatorio direttamente vestito da “The Saddest Annabelle”

Quando il dottore ha visto il bimbo, non poteva contenere le risate. E’ proprio scoppiato a ridere, non riusciva a credere ai suoi occhi.

L’unico a non ridere era proprio il bimbo, calato proprio nella parte che la mamma le aveva affidato.

La madre si è proprio divertita, presumibilmente più del ragazzo. La donna ha raccontato che non era stato un compito semplice cercare di convincere il figlio ad indossare il costume da “Annabelle”.

Però la sua idea era quella di dare al bimbo un momento divertente e unico da ricordare per il resto della sua vita.

La foto è stata postata dalla madre su Facebook ed è diventata virale ed è stata ampiamente commentata. Determinate persone hanno proprio scritto cose esilarante.

Ad esempio: “Il dentista deve avere tanta panico di questo paziente” oppure “Non ho in nessun caso saputo che Annabelle ha necessità di vedere un dentista”

Sicuramente questo è uno dei costumi di Halloween più belli in nessun caso visti, non credete anche voi? Lasciateci un commento.

(311 visite totali, 1 visite giornaliere)