Grande Fratello VIP, ecco come Corona ha reagito alla lite con Ilary Blasi

Dopo la furibonda lite in diretta su Canale cinque fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona , l’ex re dei paparazzi si sarebbe sfogato a telecamere spente.

Corona, difatti, stando a quanto rivelato da 361 Magazine , avrebbe distrutto il camper fornito dalla generazione.

Sul sito, legato ad Alfonso Signorini – direttore di Chi e opinionista del Gf VIP – che “ Fabrizio Corona ha distrutto il camper della generazione fornito da Mediaset. Calci e pugni dettati dalla rabbia e dall’impossibilità di difendersi “.

Corona – che per partecipare avrebbe ricevuto un compenso di 40mila euro – è finito nel mirino di Ilary Blasi dopo il confronto con l’ex Silvia Provvedi , inquilina dell’abitazione più spiata d’Italia.

Ilary, difatti, ha approfittato della circostanza per vendicarsi di quanto le è accaduto: “ Tu ti rendi conto di che cosa mi hai fatto tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti e l’hai fatto anche con Silvia “. Il riferimento è al presunto tradimento del compagno Francesco Totti con la soubrette Flavia Vento , poco prima del matrimonio.

La Blasi, rivolgendosi sempre contro Corona, ha detto: ” L’hai fatto quando mi dovevo sposare ed ero in dolce attesa del mio 1° figlio. Non puoi venire a casa mia e fare lo show. Quello che sei l’ha capito tutta l’Italia “.

Corona ha reagito alzando la voce e ribadendo che Francesco Totti ha davvero tradito la Blasi.

Dopo lo scontro in televisione, perciò, Corona avrebbe sfogato la sua rabbia contro il camper.

loading...
(479 visite totali, 1 visite giornaliere)