Versa del sale sulla sabbia, quello che esce fuori è da brividi…

Il video di oggi vi mostrerà una tecnica molto interessante che serve per ottenere un sicuro risultato se siamo intenzionati a cimentarci nella pesca delle cappelunghe, i cosiddetti cannolicchi. Il metodo consente al pescatore di raccogliere la preda senza fare molta fatica e facilita di molto la pesca. Cosa dovete avere con voi? Soltanto del sale!

Per pescare questo mollusco bisogna individuare dei buchi nella sabbia, perchè le cappelunghe si nascondono in questa maniera. La tecnica consiste nel mettere il sale nel buco ed aspettare qualche secondo. Il cannolicchio non potrà filtrare l’acqua così salata, e verrà fuori dal suo buco e con tanta facilità potrà essere catturato. Una tecnica geniale, che permette di pescare grandi quantità di questo mollusco.


Come si prendono le cappelunghe (cannolicchi… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(7.057 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento