Quali sono gli effetti devastanti degli steroidi sul corpo?? Ce lo spiega Romario, che ora vuole disintossicarsi!!

Il ragazzo protagonista di questo video è Romario Da Silva Aspès, un colombiano di 26 anni. Romario è da sempre stato un ragazzo atletico che ha messo una certa attenzione per il proprio corpo. Romario è una guardia giurata di una certa bravura, vista la sua prestanza fisica. Ma un giorno la sua vita cambiò radicalmente quando cambiò palestra. “Vedevo solo ragazzi super muscolosi uscire da quella palestra, così mi sono incuriosito”, disse Romario.

Dopo qualche settimana, Romario venne introdotto nel diabolico mondo degli steroidi. “Potevo percepire il mio corpo crescere di minuto in minuto, è una sensazione di potenza unica. Adesso non mi saprei immaginare senza i miei muscoli“. Così il giovane iniziò a prendere il Synthol, un potentissimo steroide che favorisce il rafforzamento e la crescita dei muscoli. Ma i problemi non tardarono ad arrivare, e i danni sui suoi muscoli causati dagli steroidi furono gravissimi.

Il medico era convinto ci fosse bisogno di un’amputazione del braccio perchè Romario, visto che non poteva bucarsi con degli aghi normali a causa dei suoi muscoli, ha iniziato a bucarsi con aghi pensati per la pelle dei tori. Per fortuna grazie ad una cura disintossicante, Romario ha potuto evitare l’amputazione, e adesso il ragazzo vuole impegnarsi senza fare più uso di steroidi.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(452 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento