La macchina non partiva, appena capirete il motivo resterete senza fiato!

Il video di oggi vi mostrerà un salvataggio davvero incredibile, resterete senza fiato per gran parte del video! Ma partiamo dall’inizio. Un giorno un signore scoprì che la sua macchina non partiva, c’era qualcosa che bloccava l’accensione e non si capacitava cosa fosse. Allora il pezzo venne smontato e, quando scoprì di cosa si trattava, chiamò subito un gruppo di volontari.

I volontari capirono subito che dentro il pezzo c’era un piccolo cagnolino intrappolato. Allora si armarono per cercare di liberare il piccolo cagnolino, e nel tempo stesso cercarono di non ucciderlo, perchè il buco nel quale si era infilato era veramente stretto ed anche un minimo errore poteva significare la fine per il cucciolo. Ma, per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene e il cagnolino è stato liberato senza troppi problemi e sopratutto senza ferite!


La macchina non partiva, appena capirete il… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(979 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento