Versa del cemento in un guanto di plastica. Due giorni dopo quest’idea per decorare lascia a bocca aperta!

Adesso che sta tornando il bel tempo, gli amanti del giardinaggio possono dedicarsi nuovamente al loro hobby. L’ultima tendenza è quella di avere vasi molto originali. Quelle che vi proponiamo sono due mani di cemento dalle quali sembrano sbocciare i fiori. Oggi vi mostreremo un video tutorial che vi potrà essere di grande aiuto, per curare al meglio il vostro giardino. Oggi vi mostreremo due mani di cemento dalle quali sembrano sbocciare dei fiori deliziosi. Sono decorazioni stupende che non costano molto ed hanno bisogno solo di poco tempo per metterle in atto. In pratica, il materiale che vi occorre consiste nei seguenti elementi: guanti in lattice, cemento, paletta da giardinaggio, acqua.

In primo luogo, la mossa da compiere è la seguente: mescolate il cemento, poi riempite i guanti con il cemento. Successivamente riempite i guanti con il cemento, assicurandovi che non ci siano bolle d’aria, soprattutto nelle punte. Successivamente, bisogna disporre le dita del guanto in maniera creativa, come più ritenete opportuno fare. In tal senso, la cosa importante è che ricordiate di lasciare il palmo della mano del guanto aperta almeno a sufficienza per poter inserire in seguito la pianta. Se vi piace l’idea di un effetto ancora più realistico, potete anche lavorare il cemento in modo da creare le unghie e alcune pieghe. Seguite passo passo il procedimento e darete vita a qualcosa di unico che farà invidia a tutti i vostri ospiti amici o parenti.


Quest’uomo versa del cemento in un guanto di… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.580 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento