Stava Lavorando La Terra Sotto La Ciminiera, Non Era Pronto Per Quello Che Sarebbe Successo… TERRIBILE!

Un terribile incidente quello accaduto a Pell City, in Alabama, durante i lavori per abbattere la ciminiera “Avondale Mills”, costruita ben 113 anni fa ed alta 45 metri. La ciminiera doveva essere abbattuta senza troppi problemi, ma qualcosa è andato storto e la pala meccanica e l’abitacolo sono stati sommersi dai laterizi. L’imponente cilindro di mattoni di un cotonificio storico della città non ne ha voluto sapere di venire giù, ed è stato necessario l’intervento di un escavatore, che però ha sollecitato troppo la costruzione che è finita per crollare sopra di esso.

E’ stato stimato che la forza con cui la pesante costruzione si è abbattuta al suolo è paragonabile a quella di 5 camion di 80’000 libre che si schiantano ad una velocità di 45 m/s. Un urto a dir poco mostruoso che devasta completamente il territorio circostante creando una voragine nel punto in cui la vecchia ciminiera si abbatte al suolo. Tim Phifer, l’uomo che si trovava dentro l’escavatore, è uscito miracolosamente illeso. Un uomo davvero fortunato, che è stato tratto in salvo tempestivamente dai soccorsi e portato in una zona sicura in evidente stato di shock.


Escavatore abbatte ciminiera, ma qualcosa va… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.701 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento