Costa 500 mila Euro, ma guardate cosa riesce a fare questa spettacolare macchina! ASSURDO!

Non tutti possono permettersi una macchina di lusso, nemmeno dopo una lunga vita di lavoro e di sacrifici. Magari alle volte ci piacerebbe avere una bella Ferrari, o una Lamborghini, ed invece dobbiamo accontentarci di una comunissima Fiat. Oltre al costo di una macchina di alta gamma si deve anche tenere conto della manutenzione della macchina. Benzina, accessori, assicurazione, manutenzione sono tutte cose da valutare quando si acquista un’auto. Oggi però vi mostreremo una macchina che vi lascerà senza parole, e che vorrete senz’altro acquistare, anche se costa davvero tantissimo. Questa macchina costa 500 mila euro, mezzo milione, ed è riservata solo a pochissime persone, ma sognare non costa nulla.

Guardate cosa è in grado di fare quest’auto: è capace anche di camminare sull’acqua! Infatti, questa è la sua caratteristica principale, si tratta di una WaterCar chiamata Panther. Questa macchina ha un motore Honda da 3.7 litri VTEC V6 da 250 cavalli, un cambio manuale con quattro rapporti e sull’asfalto è capace di raggiungere i 130 Km/h, in acqua “solamente”, ma si fa per dire, i 70 Km/h. Che ne pensate? Vi piace quest’auto? Ditecelo nei commenti!


Guardate cosa riesce a fare questa spettacolare… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.347 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento