Questo veicolo di circa $ 2 milioni, può sembrare un autobus dall’esterno, finché non si vede il suo interno

Esistono dei veri e propri veicoli da sogno, che racchiudono internamente qualunque cosa voi possiate pensare ed anche di più. Ci sono ingegneri che hanno pensato proprio a tutto ad ogni tipo di esigenza e confort per creare dei mezzi di lusso, anzi extralusso.

Un esempio è appunto il camper che vi presentiamo in questo articolo realizzato dall’azienda Volkner Mobil. Si tratta dell’ultima creazione: il modello Performance S, un camper di lusso pari ad un hotel a cinque stelle. Un mezzo di trasporto straordinario che può accompagnare chi ha la fortuna di possederlo, in giro per il pianeta. Si tratta di una casa di lusso mobile che a volte è parcheggiata dove si desidera.

L’incredibile veicolo è lungo 12 metri, è dotato veramente di tutto, vi è un ampio letto, una cucina totalmente attrezzata, un soggiorno confortevole e un bagno riscaldato. E se ciò non vi sembra sufficiente, il camper comprende anche un box con ascensore elettroidraulica che può ospitare vari modelli di automobile, come una Mercedes o una Ferrari.

La società tedesca che lo ha realizzato ha svelato che il prezzo di questo gioiello delle strade si aggira attorno ai 2 milioni di dollari. Naturalmente si tratta di un camper da sogno, ideato per chi ha tantissimi soldi da spendere e che può regalarsi anche questo sfiziosissimo veicolo per intraprendere un’avventura on the road con tutti i confort che desidera.

Guardate il filmato di questa “bestia” su ruote che ha lasciato senza parole gli appassionati del genere.

Pare particolarmente un veicolo fantascientifico, più del design esterno, la parte che stupisce particolarmente tanto sono gli interni curati e creati per ogni tipo di esigenze.

(1.573 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento