Questa versione di Amazing Grace ha emozionato davvero tutti. Non vi resta che ascoltarla

Determinate canzoni, sono il simbolo di un’epoca, di un’emozione collettiva che non è mai passata, ma sempre presente. Tra le canzoni più belle di sempre, tra quelle intramontabili, c’è sicuramente “Amazing Grace”, una sorta di inno cristiano che nel tempo, è diventata una delle canzoni più famose nel pianeta. È semplice riconoscerla, anche soltanto ascoltando le prime note. È una canzone speciale, che colpisce particolarmente al cuore ed difatti, in molti hanno provato a cantarla rendendola ancora più celebre. Delle molte versioni presenti in rete, certamente quella de “Il Divo”, è una delle più belle.

Per chi ancora non li conoscesse, il Divo è un gruppo, formato dal cantante pop francese Sébastien Izambard, il baritono spagnolo Carlos Marín, il tenore americano David Miller e il tenore svizzero Urs Bühler. Tutte le loro cover diventano sempre delle Hit mondiali.

Le loro voci stupende enfatizzano le emozioni in modo naturale e allo stesso tempo straordinario. Assieme, le loro voci si completano e formano una sinergia fantastica. Questa loro interpretazione dal vivo, ha avuto luogo nell’Arena di Pola in Croazia. Anche se non siete loro fan, resterete incollati allo schermo per ascoltare, fino all’ultima nota, questa loro interpretazione. Non riuscirete a staccarvi dal filmato prima che la loro interpretazione di Amazing Grace termini!

Vi è piaciuta la performance de “Il Divo”? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri contenuti simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social network che preferisci.

(299 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento