Vedono Una Strana Macchina nella Foresta, quando si avvicinano a questa bestia… WOW!!

Macchina fantastica. Più volte abbiamo ricordato i progressi che l’uomo ha fatto nel campo industriale, meccanico ed ingegneristico ma non smetteremo mai di sorprenderci guardando il risultato di anni di evoluzione materializzarsi in ammassi meccanici che con il loro utilizzo ci rendono possibili e più facili alcune delle mansioni quotidiane.

La macchina che vi mostriamo nel video sottostante. Da lontano sembra una semplice gru. In realtà è molto di più! Basta vedere la sua forma per accorgersi che lo scopo per l quale è stata costruita è senz’altro diverso o quantomeno più specifico.

Questa macchia non si limita ad afferrare tronchi per trasportarli su un camion o in una zona qualsiasi. Il suo scopo è praticamente quello di spezzettarlo in tanti vari piccoli tronchi, quelli che si utilizzano per il camino per capirci. Un lavoro che un tempo facevano i boscaioli con le seghe e le accette.

Oggi questa macchina impiega pochi minuti per picchiettare il legno in modo perfetto e veloce. Premendo semplicemente qualche tasto e girando qualche manopola è possibile creare tanti piccoli tronchetti di legno da utilizzare come meglio si crede o semplicemente da rivedere. Si tratta di una macchina chiamata RaMeC Firewood Processor.

Sarà piuttosto costosa ma alla fine è un vero e proprio investimento se si lavora in questo campo, soprattutto per la salute che ne beneficerà notevolmente.


RaMeC Firewood processor – Y Raunisto Oy di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.520 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento