Rubano la borsa, ma trovano una sorpresa… esplosiva!!!

Il canale Youtube TwinzTV si diverte molto a creare degli scherzi davvero esplosivi.
Protagonista di questo scherzo è una borsa molto particolare. Dentro questa borsa è stato inserito un dispositivo molto particolare, che si può attivare a distanza, e una volta attivato provoca una reazione strana, ovvero, spruzza in faccia a chi ha preso la borsa un liquido disgustoso e appiccicoso!

Lo scherzo è articolato in maniera molto semplice, una “signora” con una borsetta, fa finta di dimenticarla mentre si allontana per andare alla toilette, o per prendere il bus, o il taxi, inevitabilmente si trova qualche disonesto che vuole approfittare della dimenticanza della signora, prendendo così la borsa.

Nel momento in cui aprono al borsa per vedere il contenuto, il dispositivo viene attivato e si ritrovano così con la faccia imbrattata da quel liquido appiccicoso, e vengono anche colti sul fatto dalla presunta “signora”, proprietaria della borsetta esplosiva.

Questo dispositivo dovrebbe essere presente in ogni borsetta per scoraggiare i possibili ladri!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.324 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento