Vedete l’uomo in foto? Si è sottoposto a tanti dolorosi interventi per diventare un CANE!

La follia non ha un limite. Ci sono persone disposte a farsi fare di tutto, anche a cambiare i propri connotati per semplice follia. Proprio come il ragazzo di cui vi parleremo oggi. È un ragazzo brasiliano che avuto l’idea di sottoporsi a tantissimi interventi chirurgici.

Potreste credere che lo abbia fatto per diventare più bello, ma in realtà, questo ragazzo ha subito ben 80 interventi chirurgici per un motivo assurdo: voleva trasformarsi in un cane. In particolare voleva avere le sembianze di un pastore tedesco. La cosa più inquietante è che nelle operazioni sono state impiegate parti reali di un animale ucciso proprio per soddisfare l’insana volontà di questo ragazzo.

Jhon ha dovuto pagare per la sua bizzarra idea ben 400.000 dollari. Di certo entrerà nei Guinness dei primati per essere l’unico uomo al mondo arrivato a tanto per assomigliare ad un cane. Ne è valsa la pena? Probabilmente no!

Forse avrebbe fatto meglio ad impiantasi il cervello del povero animali, magari sarebbe stato più sano di mente. Non credete? Di certo in pochi avrebbero avuto il suo coraggio e la stessa disponibilità economica, soprattutto.


L' uomo che si è trasformato in cane di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento