La Verità Sulla Morte Di Buonanno, il VIDEO SHOCK che Dimostra L’Assassinio…

La settimana scorsa la politica ha avuto un grande lutto. E’ morto Gianluca Buonanno, giovanissimo politica della lega, che si era contraddistinto nelle sue dichiarazioni per non avere peli sulla lingua. Da qualche giorno gira online un video che sta avendo molto seguito tra moltissime persone.

Secondo la teoria di questo video il politico è stato ucciso? Secondo alcuni questa infatti è l’ipotesi più credibile data sulla base dei dati meno inquinati. Nel video si cerca di ricostruire la dinamica dell’incidente, non sappiamo se catalogare questo filmato nel filone complottista, sta di fatto che i dubbi palesati sono di grande entità. Secondo gli autori di questo video nell’incidente sarebbe coinvolta una terza auto.

Secondo gli autori è stata cambiata versione dei fatti per fare in modo di ricostruire l’accaduto secondo un’altro schema, è lecito sospettare che qualcuno sia in grado di fare ciò. Sempre secondo gli autori del video la teoria della morte sul colpo non regge.

Nel video si mostra anche che vi è una traccia curvilinea che mostra come un altro veicolo sia entrato intenzionalmente sulla corsia preferenziale. Gli autori del filmato lanciano una shockante teoria sostenendo come Buonanno fosse inviso alle forse europee e scomodo al potere. L’ipotesi formulata è quella di un vero e proprio assassinio per un personaggio scomodo.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.074 visite totali, 1 visite giornaliere)

Un commento

  • ma mi domando una cosa: possibile che non sia passata di li nessuna vettura? Eppure quella strada è frequentata! Possibile che vi fosse solo lui? Nessuno ha visto nulla? E’ strano. Anche io comunque credo che sia stato ucciso ma, mi pare molto strano che non vi fosse alcuna autovettura che transitasse.

Lascia un commento