Prende a calci il cane in gabbia ma la sua vendetta non si fa attendere…

In questo video potrete vedere un chiaro esempio di Karma istantaneo. A noi piace pensare che chi fa del male, ne paghi prima o poi le conseguenze. E che dire se sia l’animale a mettere in atto la sua vendetta? Questo è quello che è accaduto in questo video, che ci mostra la stupidità umana più becera. Siamo contrari ad ogni tipo di violenza, poiché la violenza non è mai un rimedio.

Ma come non si può essere felici dell’epilogo di questo video? Come si può pensare che far del male ad un indifeso animale sia giusto? Volete vedere come va a finire? Guardate il video per scoprirlo.


Si prende gioco del cane, ma guardate… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(530 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento