Usa un prodotto di Bellezza Cinese: al mattino l’orribile scoperta! NON USATELO!

Ormai i negozi cinesi hanno invaso tutta l’Italia, basta girare l’angolo per trovare uno dei tanti negozi cinesi che è pronto ad offrirci tutto quello che ci occorre: vestiti, intimo, prodotti per la casa, per la scuola e l’ufficio, prodotti di ogni tipo. Però bisogna sempre fare molta attenzione a quello che si sceglie di acquistare e usare, soprattutto se è qualcosa che si applica sulla nostra pelle, come i prodotti di bellezza per esempio che possono essere davvero pericolosi.

Oggi vi raccontiamo la storia di una donna, di nome Luciana, che ha acquistato una crema idratante per i suoi piedi. L’ha applicata sulla pianta prima di andare a dormire.
Quando però la mattina seguente la donna ha guardato i suoi piedi ha scoperto qualcosa di orrendo: la pelle dei piedi, infatti, come si può ben notare è completamente ingiallita e spaccata. La donna ha voluto raccontare il web la sua storia postando il video sui social. Luciana con i piedi così conciata è dovuta andare al pronto soccorso: i dottori hanno subito pensato che la reazione fosse stata scatenata da una componente di chimica, probabilmente non a norma, che ha causato questa tremenda reazione allergica.


Applica una crema di sera, ecco come si ritrova… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.467 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento