Nessuno riesce a capire perché si sente sempre un buon profumo in casa sua. Il trucco è geniale!

Ogni donna ama avere la casa sempre pulita e profumata, ma non sempre è possibile soprattutto se si hanno tantissimi impegni e non si ha molto tempo. Si spendono molti soldi e molto tempo per avere profumi per la casa che siano davvero validi, ma non tutti funzionano davvero. Infatti ci sono molti profumi per la casa davvero costosi, che durano molto poco e che sono poco efficaci. Fortunatamente però esistono i rimedi naturali che aiutano a neutralizzare i cattivi odori ed a rilasciare in casa un profumo davvero incredibile.

Per realizzare un profumo fai da te basterà munirci di pochi ingredienti: un barattolo di marmellata vuoto, o un vecchio contenitore di candele, un martello, un cacciavite, e una forchetta, del bicarbonato di sodio, ingrediente che non manca mai nelle nostre dispense, ed infine, un olio essenziale che abbia il profumo che desiderate. Il procedimento per realizzare il profumo è veramente semplice. Vi basterà creare un piccolo foro nel coperchio del barattolo, riempire successivamente il barattolo con il bicarbonato di sodio e aggiungere le gocce di olio essenziale a vostra scelta. Il risultato sarà veramente spettacolare, poiché avrete ottenuto con soli pochi euro una fragranza economica e fai da te. Un profumo che lascerà nel vostro appartamento un odore fresco per tempi molto lunghi senza spreco di denaro.


DIY- Air Fresheners- Quick, easy, and Inexpensive! di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.547 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento