Un PITONE Mangia Un PORCOSPINO, Ecco Le Immagini Delle Conseguenze. Davvero Terribile.

Sappiamo bene che i serpenti sono animali molto pericolosi e soprattutto voraci: vi siete mai chiesti cosa succederebbe se un pitone mangiasse un porcospino, animale quest’ultimo noto per avere degli aculei molto pericolosi? Di certo non è una grande idea quella del serpente protagonista del video, quella di divorare un porcospino. È proprio un animale che sa come difendersi dai predatori come lui, anche da morto. Il video è stato ripreso da un ciclista che si è accorto di un pitone dalla deformità evidente. Il video è stato girato a KwaZulu-Natal, in Sud Africa.

Le foto e il video hanno subito attirato l’attenzione dei media locali e di tutti gli utenti su internet che hanno potuto osservare con i loro occhi l’accaduto. Nessuno aveva inizialmente capito quello che il serpente aveva mangiato. Dopo ben sei giorni l’arcano si è scoperto: la polizia forestale ha trovato il ​​pitone morto nei pressi della pista ciclabile. Aprendo il corpo dell’animale ancora gonfio, si sono resi conto che il serpente non aveva digerito la sua preda, un porcospino di ben 30 libbre.


il pitone mangia il porcospino di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.511 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento