USA: è uscito dai cantieri americani il nuovo super cacciatorpediniere Zumwalt, un mezzo super tecnologico

Il super cacciatorpediniere USS Zumwalt, è arrivato sul mercato qualche giorno fa. È un mezzo davvero molto singolare e decisamente potente.

Il mezzo è stato mostrato ai cantieri della Bath Iron Works per i primi test in mare aperto, lungo il Kennebec River, nel Maine, e poi nell’Atlantico. Come vedete la sua sostanza è piuttosto notevole.

È un cacciatorpediniere lungo ben 185 metri e largo 24. Tra l’altro, il cacciatorpediniere americano ha un dislocamento di 15.000 tonnellate e proprio per il suo incredibile design futuristico è quasi impercettibile ai radar nemici. Insomma, un’arma da guerra dal profilo futurismo.

Gli appassionati resteranno sicuramente impressionati nel vedere questo incredibile mezzo all’opera. La sua potenza e il design lo renderà sicuramente un mezzo invidiabile e imitabile.

La corazza imponente è decisamente temibile. Vederlo all’ora va venire certamente i brividi. Nella clip sottostante vedete proprio il nuovo gioiellino dello Zumwalt all’opera. Caratteristiche uniche che abbinano un design futuristico a delle caratteristiche tecniche decisamente uniche.

Ecco la clip che vi mostrerà questo mezzo in azione. Resterete senza parole. Speriamo solo che questo mezzo non venga usato in maniera impropria. Dovrebbero creare anche mezzi finalizzati alla pace, oltre che alla guerra. Quello di cui ha bisogno il nostro mondo non è di certo guerra, odio e altri morti innocenti.

Lo Zumwalt di nuova generazione però è un mezzo che sicuramente lascerà il segno nel suo mercato.

(655 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento