Una proposta di matrimonio inaspettata, guardate la reazione di lei!! PAZZESCO!!

Le reazioni alle proposte di matrimonio sono sempre qualcosa di unico. Alcune donne piangono, altre rimango senza parole, altre sembrano molto imbarazzante, e altre invece semplicemente pensano che era meglio non fare la proposta. Questa proposta di matrimonio vi lascerà senza fiato, non per la modalità, ma per la reazione della ragazza! Non appena ha visto il suo ragazzo inginocchiarsi con un anello, è letteralmente svenuta al suolo! Per fortuna non si è fatta molto male.

Lei si chiama Brittany ed ha postato il video sul suo canale Youtube commentando: “il mio fidanzato, Cameron, mi ha bendata quando abbiamo lasciato casa. Io pensavo fosse una sorpresa di compleanno per me, anche se lo stesso giorno cadeva il nostro anniversario di fidanzamento. A quel punto lui mi ha proposto di sposarlo, e io sono precipitata a terra, senza sapere perché. Ammetto di sentirmi un po’ stupida, lol”. Una bellissima proposta di matrimonio, con una reazione assurda, ma altrettanto bella! Cosa aspetti? Guarda anche tu la reazione di questa ragazza, e condividila con i tuoi amici e le tue amiche! E la tua proposta come sarà? Hai mai pensato alla conseguente reazione?

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.636 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento