Una leonessa trova un cucciolo di volpe impaurito e lo difende dall’attacco del leone

La storia che vi raccontiamo oggi viene dal mondo animale, e racconta di un amore incredibile. Come potrete vedere da queste immagini un piccolo cucciolo di otacione, una specie vicina alle volpi, si è perso e si trova in difficoltà quando si imbatte in una leonessa con i suoi cuccioli. Va ancora peggio quando arriva il leone, il re della foresta. Per il piccolo cucciolo di volpe sembra proprio che non ci sia più nulla da fare, che sia arrivato il momento della sua fine.

Ma incredibilmente la leonessa non lo attacca e anzi ne prende le difese dall’attacco imminente del leone che voleva fare del cucciolo di volpe la sua cena. La leonessa ha letteralmente salvato la vita alla piccola volpe. Grazie all’istinto materno della giovane leonessa, la volpe è riuscita a salvarsi, una storia che conferma che gli animali sono sempre un passo più avanti rispetto all’uomo, un esempio di vita.


Una leonessa trova un cucciolo di volpe… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.418 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento