Battute e frecciatine tra Belen e Stefano a “Pequenos Gigantes”, ma nessuno si aspettava questo finale…

Sicuramente per Belen Rodriguez è stata la prova professionale più difficile della sua vita. Per la prima volta la showgirl argentina ha condotto un programma interamente suo: “Pequenos Gigantes“, uno degli show Mediaset più attesi della stagione. E l’attesa era anche per vedere come Belen e l’ancora suo marito Stefano De Martino (anche se si sono separati) avrebbero gestito gli inevitabili momenti di tensione.

belen_stefano

Sopratutto all’inizio dello show, quando uno dei bambini in gara doveva simulare un matrimonio, non sono mancate le battute e le frecciatine tra i due. Sopratutto Stefano, forse quello più scosso dall’addio, non ha certo lesinato battutine leggermente acide nei confronti di Belen. Queste scenette hanno contribuito a far partire Pequenos Gigantes con un ottimo risultato, tant’è che ha raggiunto quasi 4 milioni di telespettatori con il 18% di share.

belenstefano

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(695 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento