Un pesce gigantesco semina il panico sulla barca!!

E’ incredibile quando un pesce salta da solo in barca!! Per un comune pescatore, può rappresentare un vero e proprio miracolo!! Nel caso di questo video, però, si tratta di un vero e proprio incubo, una disgrazia!

Il pesce che salta all’interno di questa barca è un marlin nero, facendo crescere il panico tra i pescatori che cercano in tutti i modi di sfuggire alla sua furia. Addirittura, durante la foga, il pesce lancia un oggetto ai pescatori facendogli molto male. Fortunatamente l’equipaggio ha riportato solo quanche lieve ferita… Il video è diventato virale in pochissimo tempo, voi cosa avreste fatto??


Un Pesce Da 300kg Salta Sulla Barca (360p) di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(135 visite totali, 1 visite giornaliere)