Come tagliare il cocomero in 5 secondi!!

È estate, fa molto caldo, e c’è molta voglia di cocomero. Il video, postato su Youtube qualche anno fa, fa vedere un uomo che sbuccia e taglia il cocomero in 5 secondi!! Questo video ha fatto impazzire gli utenti del web, ottenendo più di 5 milioni di visualizzazioni.

Quest’uomo ha una tecnica molto particolare per tagliare un cocomero, e in pochissimi secondi riesce a sbucciarlo e tagliarlo completamente. Questa non è una tecnica che possono usare tutti, quindi non provatela a casa. La maggior parte delle persone taglierebbe le dita della mano, e non il cocomero. Non provateci, potreste essere tra queste!


Amazing cutting. Watermelon high speed. (480p) di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(688 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento