Fucile Anticarro Lahti L-39 vs iMac Apple!!

Una sfida all’ultimo colpo!! Guardate questo impressionante slow motion in cui un fucile anticarro spara i suoi proiettili da 20mm su un iMac Apple, il risultato finale è epico!!

Questo è un potentissimo fucile anticarro calibro 20mm, costruito in Finlandia. Le grande dimensione di questo fucile rende difficile il trasporto, ma comunque veniva già utilizzato nella Seconda Guerra Mondiale, ed è stato chiamato Fucile elefante, per la sua sagoma. Invece i Mac li conoscete tutti, questa volta si tratta di un computer desktop della Apple, l’IMac. In questo video potete vedere uno slow motion come un proiettile riesca a distruggere il famoso gioiello della tecnologia. Speriamo che il computer fosse già rotto, perchè è davvero uno spreco romperla in questo modo!

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(920 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento