UN PADRE RENDE OMAGGIO AL FIGLIO PER PIÙ DI 13 ANNI, UN GIORNO UN MILIARDARIO GLI LASCIA QUESTO BIGLIETTO

Spesso nelle strade di varie città capita di vedere dei piccoli monumenti funebri eretti in onore di persone morte in qualche incidente o che in altri modi, hanno perso la vita in quel determinato punto della strada.
Molte persone in questi punti lasciano fiori, peluche, o dei pensieri in onore delle persone che non ci sono più.

Anche nella cittadina di Richmond in California, c’è un punto della strada in cui un giovane ragazzo è deceduto più di dieci anni fa a causa di un tragico incidente.

In tutti questi anni, questo luogo è sempre stato pieno di fiori, infatti Ray Olson, il padre del ragazzo defunto, ogni giorno ha sempre reso omaggio al figlio.

Il terreno su cui è successo questo evento, appartiene a un pezzo grosso californiano di nome Chevron. Per tutti questi anni il padre ha temuto che un giorno il proprietario potesse chiedergli di rimuovere questo piccolo monumento, e proibire al padre di avvicinarsi al terreno.

Ma ciò non è accaduto, anzi, il proprietario ha proposto al padre di Ray, di ergere una targa in suo onore e mettere una panchina per permettere ai visitatori che vogliono rendere omaggio alla memoria del ragazzo di stare un po’ lì seduti.

Inoltre ha invitato il padre di sentirsi libero di andare in quel luogo non solo la notte, ma in qualsiasi momento lui voglia.


Raymond Olson's memorial in Richmond di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.508 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento