Questa donna fa delle magie: l’intera sala vedendola è rimasta senza parole!

Durante il suo spettacolo, questa artista ha lasciato tutti senza parole, ad ammirare estasiati il suo spettacolo.
Roxana Kuwen è una giovane artista cinese, nata nel nord della Germania nell’anno 1989. A teatro ha portato in scena uno spettacolo di giocoleria davvero sorprendente.

Nello spettacolo sono coinvolte delle parti del suo corpo, come i piedi, le mani, e le dita dei piedi e delle mani, e poi vi sono anche delle palline. Inizialmente i giochi sono molto semplici, ma, man mano che lo spettacolo va avanti diventano sempre più articolati e sorprendenti.

Lo spettacolo sembra avere quasi un’atmosfera magica, e tutto questo rende lo spettacolo della donna veramente incredibile.

Guardando questo spettacolo non si può fare altro che restare a bocca aperta. Quindi l’unica cosa che possiamo fare, è augurarvi buona visione!


Quando ha iniziato il suo numero, l’intera sala… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(816 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento