I medici non credono alla mamma, lei allora decide di filmare il bambino per mostrare la scioccante verità

Tyler Saunders, è un bambino di 6 anni, che vive a Old Bar, in Australia. La sua storia è veramente incredibile. Il bambino la notte, si sveglia in preda a terribili dolori, sul corpo ha dei segni di un’infiammazione, dovuta a un eczema.

Il dolore che il bambino prova è veramente forte, così come il prurito, e gli rendono la vita impossibile, infatti spesso Tyler ha dovuto saltare la scuola o per il dolore o per il sonno arretrato. I genitori davanti tutto questo si sentono impotenti, perché non sanno come aiutare il bambino, e anche la loro vita è diventata molto difficile. Fare anche delle semplici attività, come il camminare per il bambini era molto difficile.

I medici che lo hanno visitato dicono che il bambino ha una “dermatite atopica”, non una malattia rarissima, e quindi non credono alla mamma quando dice che il bambino sta molto male, e che non dorme.

La madre allora decide di filmare le crisi del bambino per dimostrare che dice la verità. A quel punto anche i medici si rendono conto che il bambino soffre davvero tanto e che spesso la notte non dorme.

La madre ha provato di tutto, calzini sulle mani, creme di tutti i tipi, bendaggi inumiditi per dargli sollievo, ma niente di tutto ciò sembrava funzionare. E quindi si sentiva molto demoralizzata perché pensava che la situazione del suo bambino potesse andare solo a peggiorare.

Ma proprio quando stava per arrendersi, ha letto su Internet il nome del dottor Richard Aron, un dermatologo del Sud Africa, specializzato in dermatiti. Il dottore ha fatto loro una visita online, e consiglia loro di usare una pomata che contiene una lozione, corticosteroidi e antibiotici.

La pomata ha un costo più alto di tutte le altre usate, ma si vedono da subito i primi miglioramenti. L’eczema comincia diminuire fino a sparire del tutto.

Tyler adesso può fare una vita normale, correre, viaggiare, e anche ballare, scoprendo che è anche una sua grande passione. Dopo il diploma sogna di iniziare a ballare per strada, e inoltre con i suoi soldi vuole finanziare una fondazione che si occupa di bambini affetti da dermatite.


From Severe Eczema to Dancing With Joy! di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.229 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento