Un cane con un costume da coccodrillo semina il panico in un parco. Nessuno immaginava ci fosse quel tipo di cane sotto.

Immagina che una stupenda sera, stai passeggiando al parco con i tuoi amici, parli, ridi e scherzi e all’improvviso ti rendi conto che un coccodrillo esce dal niente e insegue te e i tuoi amici. Come reagiresti ad una circostanza del genere?

Questo, insomma, è quello che è accaduto una notte in un parco del Brasile quando qualcuno birichino ha fatto indossare ad un cane un costume da coccodrillo. Il finto coccodrillo è stato portato al parco per una camminata e ha seminato il panico.

Il cane coccodrillo faceva parte di uno spettacolo televisivo brasiliano di varietà.

Il filmato divertente comincia con il cane con il suo costume da coccodrillo, in agguato nell’ombra in attesa che passino persone a caso, nel momento in cui un sottofondo suona una terrificante melodia raccapricciante.

Quando il cane vede gli individui che passano, le insegue a tutta velocità nel momento in cui abbaia.

In una scena, una coppia viene vista passeggiare nel parco, l’uomo pare di buon umore, sta parlando di qualcosa di divertente quando inaspettatamente il coccodrillo emerge da dietro e li insegue.

Evidentemente, la coppia è certamente scioccata nel vedere il rettile in un parco cittadino di notte e urla più forte che può nel momento in cui corre. L’uomo lascia anche indietro la sua donna nel momento in cui corre alla velocità della luce.

Più davanti nel filmato, si vedono 2 donne sedute su una panchina nel parco e bruscamente urlano e scappano quando il cane si mostra alle loro spalle!

Il costume indossato dal cane era davvero realistico. E specialmente nessuno poteva pensare si nascondesse quel piccolo cane. Non c’è da meravigliarsi che tante persone lo abbiano scambiato per un vero coccodrillo!

Il cane si è proprio calato nella parte ed ha fatto il suo impiego benissimo. Non credete anche voi?