Scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, la vendetta in diretta

Fabrizio Corona questa sera era super atteso al Gf Vip per parlare e chiedere scusa a Silvia Provvedi. Ma il vero confronto non è stato quello che la gente si aspettava. Difatti Ilari Blasy ne ha approfittato per servire la sua vendetta, come si suol dire su un piatto d’argento in diretta televisiva su canale cinque.

Presumibilmente nessuno si aspettava che la padrona di Casa avrebbe reagito in questo modo, cantandone di ogni all’ex della Provvedi.

L’ex re dei paparazzi tredici anni fa, prima delle nozze fra la Blasy e Totti, aveva fatto uno “scoop” sulle corna presunte e false che Totti avrebbe fatto a Ilary con Flavia Vento.

Ilary dopo il confronto avvenuto fra la Provvedi e Corona, ha detto a Fabrizio di aspettarlo di fronte la porta rossa e gli ha detto “Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui perché il veto che tu hai detto non c’è in nessun caso stato“

Sui social network Corona aveva parlato di un presunto veto imposto proprio dalla presentatrice agli autori del programma.
Insomma da quella frase, Corona è scattato, stizzito ha cominciato a inveire contro Ilary, lui l’ha addirittura chiamata “Corn*ta” e da qui lei ha continuato dicendo “Stai facendo la figura del caciottaro“

Insomma fra i 2 è accaduto un vero scontro, si parlavano uno sull’altro, non ascoltandosi.

Quell’astio è esploso in diretta televisione e per chi se lo fosse perso qui il filmato.

Anche su internet i commenti non sono mancati. Come al solito in questi casi gli utenti si sono espressi:

“MIO DIO ILARY BLASI HA ASFALTATO FABRIZIO CORONA MIO DIO QUESTO RESTERÀ SCOLPITO NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE ITALIANA #gfvip #ilaryblasi”

“Incinta e a un passo dal matrimonio #ilaryblasi si ritrova cornuta su tutte le copertine per una presunta storia tra Totti e Flavia Vento #fabriziocorona chiede 50. 000 euro a Totti x non fare uscire presunte foto. Dopo tredici anni Ilary serve a Corona la vendetta del secolo 👑 #GFVIP”

Ed ancora “Credo che sia chiaro che quello di #IlaryBlasi non era un confronto ma uno smerdare senza replica! Anche perché della replica di quel caciottaro non credo fregasse un cazzo a nessuno #GfVip”