Un Agricoltore Pensa di Aver Trovato Un Enorme Uovo Di Dinosauro Poi Scopre Che é Qualcosa Di Più Incredibile!

È un pensiero di molto, ma forse più una speranza, quella di potersi un giorno svegliare e trovare a terra, per strada, un tesoro che vale un bel po’ di quattrini e che ci renda, in qualche modo, la vita più facile e meno stressante. Anche se lo pensiamo tutti, purtroppo queste cose succedono molto di rado, però è anche vero che succedono. Perché non pensare di diventare il protagonista di un fortuito ritrovamento? È proprio questo, quello che è successo ad un agricoltore argentino di nome Jose Antonio Nievas. L’uomo, nel periodo di Natale, esattamente un anno fa, ha fatto una scoperta incredibile mentre passeggiava nei dintorni della sua fattoria: ha trovato qualcosa che aveva tutte le sembianze di un uovo di dinosauro. Una scoperta davvero sensazionale! Chiaramente l’uomo è rimasto per qualche minuto scioccato nell’ammirare l’uovo praticamente intatto.

Quando però fece ritorno a casa per condividere con i suoi familiari l’incredibile scoperta, l’agricoltore capisce di cosa si tratta in realtà. Tutti aveva accolto la sua ipotesi con ilarità, dato che ormai i dinosauri si sono estinti da millenni, è impossibile trovare un uovo. Solo dopo qualche giorno Jose e la sua famiglia ha potuto finalmente scoprire di cosa si trattasse. Era il guscio di un animale vissuto nell’era glaciale e ormai estinto, conosciuto come gliptodonte o glittodonte. Quindi l’uomo aveva ragione! Nonostante di fosse estinto da più di 10.000 anni il guscio era ancora in ottime condizioni. Diversi esperti, tra cui Adrian Lister del Museo di Storia Naturale di Londra, hanno confermato che si tratta proprio di un uovo appartenente a quell’animale ormai estinto.


Pensa di scoprire un uovo di dinosauro, ecco… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.024 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento