Il ballerino della Tim conquista tutti: il video di “All night” si aggiudica oltre 30 milioni di clic

Sta conquistando tutti il giovane Sven Otten, in arte Just Some Motion, con il suo balletto sulle note di “All night”. La canzone è stata ripresa dalla Tim per il suo nuovo spot, di cui il ballerino tedesco è protagonista.

Il suo video ha totalizzato ben 32 milioni di clic. Sven ha 29 anni, e oggi è testimonial di numerosi spot televisivi. E’ molto richiesto in vari programmi televisivi.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(454 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento