Arriva Il Terremoto Durante La Festa: ecco cosa avviene nella piscina… INCREDIBILE!

Purtroppo, negli ultimi mesi, abbiamo conosciuto bene quanto possa essere distruttivo un terremoto. Questo evento naturale del tutto imprevedibile, causa spesso il crollo di case, edifici, strutture pubbliche quando è di forte intensità e soprattutto quando arriva in zone in cui gli edifici sono stati costruiti non seguendo le regole antisismiche.

I terremoti sono delle vere e proprie calamità naturali dalla forza distruttrice. In paesi come il Giappone, in cui tutti i palazzi anche i grattacieli sono costruito secondo rigide regole antisismiche, i terremoti sono pane quotidiano e le persone hanno imparato a conviverci. A parte piccoli danni, il terremoto non distrugge strutture importanti togliendo la vita alle persone che vi risiedono.

Qualsiasi struttura artificiale o naturale che sia, può diventare una specie di trappola mortale se non è stata messa in sicurezza. Nel video che troverete sul fondo, vedrete quello che accade durante un pic-nic in Nepal: le persone vengono prese alla sprovvista da un terremoto.

È il 2015. Focalizzate la vostra attenzione sulla piscina, al centro della scena: guardate come reagisce l’acqua ai sussulti della terra. Anche se non l’abbiamo vissuto mai in prima persone, vedere queste immagini fa comunque venire la pelle d’oca. È inevitabile che il pensiero vada ad Amatrice e alle altre città del centro Italia che proprio nei mesi scorsi hanno dovuto affrontare questa terribile situazione.


Arriva Il Terremoto Durante Il Pic-nic: ecco… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.382 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento