Trova un gatto in un vicolo pensando che fosse normale, poi scopre l’incredibile verità!!!

Quando in strada si vedono dei poveri cuccioli che soffrono la fame, la sete e il freddo, è difficile per chiunque andar avanti senza provare ad aiutarli per dar loro una vita migliore.

Una donna thailandese, avrà sicuramente provato la stessa sensazione quando ha deciso di fare un gesto gentile, addottando un povero gatto trovato in un vicolo vicino casa sua. Non ci è voluto molto tempo per rendersi conto che quel gatto non era come tutti gli altri.

La donna che si chiama Walai Sriboonvorakul, e ha 49 anni, ha raccontato che il giorno in cui ha trovato il gatto nel suo quartiere è successo un fatto strano. Gli abitanti del quartiere hanno avvertito prima uno scoppio improvviso, come quello di una bomba, poi hanno capito che si trattava di un corto circuito.

Non ci sono stati feriti o danni gravi, ma quando la donna è scesa in strada per cercare di capire meglio cosa fosse successo, ha notato il gattino, e guardandolo capì che probabilmente era stato lui a causare il corto.

Era un gatto di circa un anno, che a seguito dello scoppio, aveva perso le zampe anteriori e la coda. Quindi come si può capire il povero gattino era condizioni veramente tragiche. La donna non lo ha lasciato solo a soffrire, ma se ne è presa cura e lo ha portato a casa sua.

Ha chiamato il gattino Able, che in inglese significa capace.
Il brutto incidente ha portato via ad Able le zampe anteriori e la coda, ma di certo non lo ha privato della sua vivacità e della voglia di vivere e non arrendersi. Inoltre adesso il gattino può contare sull’affetto di una nuova famiglia che non gli farà mai mancare le giuste cure e tanto affetto.

I familiari della donna hanno un ottimo rapporto con il gatto, infatti il figlio, Copter ha raccontato così il suo rapporto con Able: “Able fa parte della famiglia, è come se fosse il mio fratellone. Viene in camera a svegliarmi”.


Adorable Moggy Named Kangaroo Cat After Losing… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.621 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento