Senzatetto riceve un cambio di look. La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta!

Nelle strade di tutto il mondo si possono trovare purtroppo persone che “vivono” lì, perché non hanno più nulla, o perché non hanno mai avuto nulla.

La storia che raccontiamo oggi è avvenuta nella città spagnola di Palma, e il protagonista è un senzatetto di 55 anni José Antonia. José in passato lavorava come elettricista, poi ad un certo punto la sua vita è cambiata ha affrontato un periodo di depressione e si è ritrovato senza più un lavoro, senza più una casa, e spesso era difficile anche racimolare qualcosa per mangiare.

Per poter raccogliere qualche spiccio per provvedere ai minimi bisogni quotidiani, si è ridotto a fare il parcheggiatore abusivo. Un salone di bellezza ha però voluto dare un’opportunità a José, gli ha offerto infatti un totale cambio di look, per ridare all’uomo la sua vera età, ovviamente tutto in cambio di nulla.

Come si vede da video, il proprietario del salone, Salvatore Garcia, e il suo staff di parrucchieri, lo hanno rimesso a nuovo. Barba e capelli dopo anni di ricrescita selvaggia sono stati finalmente tagliati, è stata fatta anche una bella tinta e infine lo hanno fatto vestire con abiti glamour e alla moda.

Alla fine dell’opera José era veramente irriconoscibile, anche lui ha detto di stentare a riconoscersi, e che sicuramente, nessuno lo avrebbe riconosciuto sistemato in quella maniera.

Finito il rinnovamento, il proprietario del bar del posto in cui faceva il parcheggiatore, gli ha offerto una birra. Mentre era seduto ha ricevuto molte occhiate femminili, perché José aveva nascosto per molto tempo un fascino naturale. Coloro invece che lo avevano visto fino al giorno prima, come aveva previsto l’uomo, hanno veramente faticato a riconoscerlo, tanto da non credere che fosse lui.

Il video risale al 2015, ma circola in rete solo da poco.

José al momento sta ancora cercando un vero lavoro, ma lui che si definisce ” el espiritu de la plaza”, non si arrende, a ha dichiarato poche e semplici parole: “Non è stato solo un cambiamento fisico. Mi ha cambiato la vita. Ora vorrei solo un vero lavoro.”

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.716 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento