10 foto assurde scattate grazie a Google Maps. Guarda il video!!!

Google Maps fornisce un sistema satellitare molto utile, per molti quasi irrinunciabile. Adesso sembra infatti che
non si possa più fare a meno delle foto satellitari. Grazie a esse si possono ricostruire percorsi, captare posizioni ecc..

Ma la presenza di questo occhio gigante sul mondo, può portare anche degli effetti collaterali. Infatti ci si può trovare a guardare o a riprendere, cose che magari sarebbe meglio non aver visto mai, oppure ci si può trovare a scoprire cose di cui si ignorava l’esistenza, ma che probabilmente sono sempre esistite nel nostro mondo.

Basta quindi usare Google Maps per avere la conferma di tutto ciò. Il server ci offre immagini provenienti da ogni angolo del pianeta, e curiosando un po’ si possono trovare immagini veramente incredibili! Nel video proposto ci sono 10 delle più strane trovate dai curiosi del web, e molte in un primo momento ci possono sembrare assurde, ma in seguito possono portare a pensare e a porsi delle domande. Ad esempio cosa ci fa un edificio a forma di simbolo nazista? Oppure, perché quel lago è così rosso sangue?

A volte può essere utile scoprire da quante cose assurde siamo circondati, ma è anche vero che di conseguenza diventa difficile tenere nascosto qualcosa “all’occhio del mondo”. Se proprio lo si vuole fare, bisognerà ingegnarsi ed essere molto più furbi di lui.

Alcuni scatti sono decisamente inquietanti, altri sono conferme di quanto già si sospettava e altri ancora restano avvolti in un alone di mistero piuttosto inquietante.

Insomma, avrete tanti motivi per dare un’occhiata a questa particolare gallery che troverete nel video di seguito. Ogni foto avrà la sua spiegazione, anche se alcune parlano da sole.


10 Foto Di Google Maps Che Non Crederai… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(974 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento