Thomas viene eliminato da Amici. Il web è in rivolta: “Come avete potuto?”

Thomas, il cantante 17enne di Amici, ha dovuto lasciare il programma in seguito alla sua eliminazione. Il pubblico però non sembra affatto d’accordo con i giudici, infatti sul web sono partite subito le proteste.

“Come avete potuto eliminare Thomas?”, ha scritto un utente. “Non guarderò più il programma”, aggiunge un altro. Infine, “E’ un ragazzo meraviglioso“.

Thomas faceva parte della squadra bianca, capitanata da Emma. Ha perso il ballottaggio con Federica della squadra blu.

La giuria in un primo momento aveva chiesto di non eliminare nessuno, ma dovendo necessariamente scegliere i giudici hanno deciso di far andare via il cantante.

Nonostante sia stato eliminato, Thomas si dice contento del suo percorso ad Amici: “Mi sono confrontato con ragazzi più esperti di me e sono felice del mio percorso”.

E ancora: “Avevo già fatto la quarta edizione di Io canto, lì non mi rendevo neanche conto di molte cose, la vivevo come un bambino. Anche adesso mi sento ancora un po’ bambino. È un mondo grande e meraviglioso”.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(350 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento