Giudici in lacrime, appena la ragazza non vedente apre bocca!!! Guarda il video!!!

Aliènette è una ragazza filippina non vedente dalla nascita, e per tutta la sua vita aveva sentito dire che i ciechi “non potevano fare grandi cose”. Aliènette si è presentata a “France’s Got Talent”, per dimostrare a tutti che si sbagliavano e che lei poteva invece fare grandi cose. Quando si è presentata al pubblico e ai critici del programma televisivo, ha raccontato del suo amore per la Francia, ha imparato a parlare il francese in tre anni, dopo aver ascoltato “La Vie en rose” di Edith Piaf. Era rimasta talmente tanto affascinata da quella canzone, che aveva voluto imparare le parole e capire il testo e da quel momento ha studiato il francese. Lingua che oggi parla fluentemente.

Aliènette ai giudici ha detto che “canta per vivere e vive per cantare”, per far capire quanto grande fosse la sua passione per il canto. La sua performance ha veramente strabiliato tutti. Il brano che ha cantato era tratto dal musical “Les Miserables”. La sua voce potente e la sua grande sensibilità hanno lasciato tutti senza parole. Hélène Ségara, una delle giudici del programma, addirittura, è rimasta talmente coinvolta dall’interpretazione di Aliènette che non ha trattenuto le lacrime. Non riusciva neanche ad esprimere il proprio giudizio, era rimasta stravolta dalla bravura di questa giovane ragazza.

Éric Antoine uno dei giudici ha detto: “Sono senza parole. Dalla prima nota, ho avuto i brividi. E ‘raro per me, non so cosa dire, non so cosa dire. La tua forza e la tua fragilità ti rendono assolutamente sublime ”

Hélène Ségara dopo essersi ripresa dalla forte emozione, ha detto: “Aliènette è un messaggio di positività. Era piena di luce, Canta con una voce che trafigge il cuore e mi ha trafitto “.

Vi invitiamo caldamente a vedere il video e lasciarvi emozionare dalla voce di questa ragazza.


La France a un incroyable talent – Aliènette di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.848 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento