Il suo papà muore nel 2007. Nove anni dopo il suo fidanzato fa qualcosa di incredibile per lei!

Kristina, un giorno, ha accompagnato il suo fidanzato, Matthew, alla stazione ferroviaria. I due stavano insieme da cinque anni. Avrebbero dovuto allontanarsi per qualche giorno, poi Mettew avrebbe fatto ritorno.

Matthew disse a Kristina che sarebbe dovuto andare a festeggiare il compleanno di un amico. Ma pochi mesi dopo, ha ammesso ciò che veramente fece in quei giorni.

I due si sono messi insieme nel 2011. L’anno scorso, Matthew ha chiesto a Kristina di sposarlo ma l’ha fatto in maniera davvero molto particolare. Matthew si è inventato una bugia. Ha detto a Kristina che sarebbe andato a New York per qualche giorno, a casa di amici per una festa di compleanno.

In verità, Matthew ha viaggiato per tutto il Paese con una videocamera incontrando, di nascosto, tutti i membri della famiglia di Kristina. Matthew è andato anche dalla mamma di Kristina, Angelina. La donna, anche se un po’ stupita, ha collaborato alla sorpresa per la figlia.

Anche la nonna di Kristina, che vive a Las Vegas, si è vista piombare a casa Matthew.

La nonna nel filmato messaggio per Kristina, ha rivelato di essere molto felice per sua nipote eper le sue nozze. Però la donna tiene al fatto che Kristina debba indossare un anello di diamanti appartenente alla famiglia da oltre 80 anni.

Una visita più di tutte è risultata speciale. Matthew è andato a visitare la tomba del padre di Kristina a Highland Mills, New York. L’uomo è morto nel 2007 e più volte la sua fidanzata gli ha parlato di lui e dei sentimenti che ancora provava per il suo povero papà che avrebbe sempre occupato un posto speciale nel suo cuore.

Matthew è andato al papà di Kristina, la sua mano. Si è inginocchiato davanti alla tomba, promettendo a l’uomo di essere sempre un uomo onesto e rispettoso nei confronti della figlia, ha promesso che non l’avrebbe mai delusa.

Alcuni mesi dopo, Mettew ha portato la sua fidanzata nel luogo in cui anni prima si erano conosciuti. Lì il ragazzo ha chiesto a Cristina di guardare un video. la clip ha commosso non solo Kristina, ma tutti quelli che l’hanno visto. Mettew ha fatto una cosa molto {speciale|particolare} per la sua fidanzata. È difficile trattenere le lacrime davanti ad immagini simili.

Kristina è stata davvero fortunata a trovare un ragazzo serio come Mettew. Lui la ama e non smette mai di dimostrarglielo. Il video è solo l’ennesima prova. Ovviamente, i due presto si sposeranno e noi non possiamo che augurare loro una vita felice e serena.


How To Make Your Girlfriend Cry di videovirali

loading...
(1.747 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento