Soffri di vertigini? Ecco il bar dove non dovresti mai andare a prendere il caffè! È sospeso su un canyon!

Alcuni luoghi sono incredibilmente affascinanti ma anche molto spaventosi, proprio come il Copper Canyon Cocktail Bar, un bar ancora in fase di progettazione che sarà riservato solo ai più coraggiosi e forti di cuore.

Esatto! Prendere il caffè in questo bar sarà un’esperienza che non per tutti risulterà rilassante. Il bar, infatti, si affaccerà a strapiombo sulla meravigliosa cascata di Basaseachic.

Questa cascata è alta circa 246 metri, ed è la seconda più alta del Messico. È un progetto che ancora deve essere approvato, ma già moltissime persone si sono mostrate entusiasmate all’idea di frequentare un posto simile. È molto probabile che a breve vedremo lo stupendo bar comparire in tante foto sui social, proprio lì, in quella zona impervia ma meravigliosa. Il locale è stato progettato dallo studio di architetti messicani Tall Arquitectos.

Il Copper Canyon Cocktail, resterà quindi sospeso sulla cascata messicana di Basaseachic e sarà organizzato su 2 livelli. Al primo piano potrete trovare un bar ristorante. Al piano superiore, invece, ci sarà una stupenda piscina riscaldata ed un’area relax per godere del panorama.

La cosa decisamente più elettrizzante sarà il pavimento trasparente, che vi permetterà di godere della sensazione di stare camminando sulle cascate. Il locale sembrerà sospeso sul precipizio. Anche semplicemente prendere un aperitivo qui risulterà indimenticabile!


Copper Canyon Cocktail Bar Restaurant di videovirali

(1.694 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento