“La Porta per il Paradiso”, 99 tornanti e 999 gradini. Guardate dove si trova!

Quella che potete vedere nel filmato si chiama “Porta per il Paradiso” e per poterla raggiungere il percorso è davvero straordinario, ma appena arrivati la vista è pazzesca ed unica.

Questo luogo sbalorditivo chiamato la “Porta per il Paradiso” si trova sul Monte Tianmen, vicino la città di Zhangjiajie, in Cina. Per poterlo raggiungere ci sono 99 tornanti estremamente tortuosi, e 999 gradini da salire.

Uno sforzo immane, ma per chi non può percorrere quella strada è a disposizione una funivia. Anche se non è possibile percorrere quella bellissima strada, La funicolare è sospesa a 1280 metri, con 98 cabine adibite per 8 persone ciascuna. Il percorso di 20 minuti offre uno spettacolo fenomenale.

Nella Porta del Paradiso si trova anche un tempio buddista di 550 anni fa e un arco di roccia naturale che secondo i cinesi sarebbe l’ingresso del Paradiso. Una località veramente pazzesca. Ogni anno aumentano i turisti che vogliono assaporare la vista di questo posto incantevole, le incredibili bellezze e le vedute mozzafiato non sono visibili in tanti altri posti sul nostro pianeta.

Un vero e proprio paradiso che secondo chi lo ha visitato è imperdibile. Almeno una volta nella vita ognuno di noi dovrebbe recarsi alla “Porta per il Paradiso”.


Tianmen Mountain – China (HD1080p) di videovirali

Se sei rimasto impressionato dalla “Porta per il Paradiso” condividi questo articolo con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro.

(2.422 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento