Con questo strano dispositivo si riesce a sollevare un rimorchio di 30 tonnellate e si può fare anche in maniera veloce!!! Incredibile!!!

Sembra sia stato inventato un dispositivo grazie al quale si può sollevare un rimorchio in maniera facile e veloce.

Tutte le volte che è necessario cambiare gomma, riparare le guarnizioni dei freni o i cuscinetti del rimorchio, si può’ contare su l’unità TrestleJack 30-Ton R22.5 Workshop per ridurre i tempi di inattività in maniera importante.

Sollevare un rimorchio in questo modo sarà più veloce di qualsiasi sistema convenzionale, infatti, l’intero processo si realizza in 10 secondi.

Il TrestleJack utilizza il movimento del mezzo per sollevarlo. Non è richiesto che qualcuno stia sotto il rimorchio affinché questo funzioni, e questo rende tutto molto più sicuro.

Quando il dispositivo si trova in maniera verticale, si trasforma in un supporto con carico di lavoro sicuro di 30 tonnellate. Naturalmente deve essere sollevate dall’asse quando il rimorchio è totalmente vuoto, il minimo numero di dispositivi da utilizzare per asse è due. Ma se ne possono usare anche più.


TrestleJacks Lifting a trailer link in 7 minutes di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.125 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento